60 minuti
80 €
ossigeno
L’ossigeno è essenziale per la vita delle cellule e per la salute dei tessuti: migliora il metabolismo cellulare, stimola la produzione di fibrina, elastina e collagene ridefinendo i contorni del viso, ma soprattutto dona alla pelle l’effetto luce. Inoltre abbinato a cosmetici altamente professionali crea un vero e proprio shock epidermico.
Vengono spruzzati particolari sieri con principi attivi specifici tramite una grossa “penna” chiamata aerografo sulla pelle del viso, palpebre, naso e labbra, sul collo e sul décolleté; dopo qualche istante lo stesso strumento porterà un flusso continuo ad alta pressione che avrà lo scopo di aumentare l’ossigenazione della cute e di permettere ai sieri di passare attraverso l’epidermide e penetrare in profondità nella pelle.
Il trattamento non ha nessun effetto indesiderato, anzi provoca un’immediata sensazione di freschezza.
I principi attivi che compongono questo trattamento estetico sono diversi: l’acido ialuronico, le vitamine A, C, E e antiossidanti come tè verde e aloe vera hanno un effetto “biorivitalizzante”, utile per il trattamento di pelli impure e disidratate, per cura lenitiva e riparatrice dopo il sole.
Quindi a seconda del principio attivo possiamo effettuare:
Il risultato della terapia dell’ossigeno è una pelle idratata in profondità, tonica, luminosa e rivitalizzata, si possono eliminare le zampe di galline, i solchi a lato della bocca o in mezzo alle sopracciglia.
A differenza dell’acido ialuronico che si inietta con l’ago, il trattamento con l’ossigeno è meno invasivo e più soft ma ha anche risultati meno immediati, infatti occorrono più sedute di 45-60 minuti l’una; chi ha una pelle particolarmente stanca e rilassata avrà bisogno di 6 sedute ed è consigliato poi una seduta di mantenimento al mese.
La terapia dell’ossigeno è consigliata a uomini e donne che hanno la pelle stanca, disidratata, segnata dal sole e per chi ha problemi di acne.
Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.