60 minuti
80 €
Bendaggio cosmetico personalizzato, gel specifico, tecnologia laser
Il trattamento corpo Lipolaser utilizza una nuova tecnologia studiata per rimodellare e tonificare il corpo.
Sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici per un’azione più completa, più profonda ed efficace sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione idrica e sul rilassamento cutaneo.
Questo trattamento estetico permette di selezionare tra 6 tipi di onde elettriche differenti che possono essere combinate tra di loro, dando la possibilità di scegliere programmi differenti per il corpo sfruttando un’innovativa metodica con l’abbinamento agli ultrasuoni e al Laser.
L’apparecchiatura si avvale quindi dell’uso combinato e sinergico di:
Ideale per un’azione più profonda ed efficace sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione idrica, sul rilassamento cutaneo. Ridefinisce la silhouette e dona alla pelle compattezza ed elasticità.
Tutto questo avviene grazie ad un campo elettrico che con spostamento di cariche per l’effetto della ionoforesi fa avvenire lo scambio di sodio e di potassio, lo spostamento chiaramente determina una depolarizzazione e stimola direttamente la lipolisi perché riequilibrando la pompa sodio potassio c’è un aumento degli scambi cellulari.
È una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari, mediante impulsi elettrici modulabili, che aprono nel derma dei canali permettendo di veicolare in profondità sostanze selezionate in base al problema da risolvere.
L’elettroporazione ha dei tempi di applicazione più brevi rispetto alla tradizionale ionoforesi, è assolutamente indolore e consente la veicolazione controllata di grandi quantità di principi attivi.
Il trattamento con laser a basso livello 980nm (Low Level Laser Treatment – LLLT), è un metodo non invasivo ed un approccio non termico. Nell’ultimo decennio, LLLT ha iniziato a essere utilizzato come tecnica per il modellamento del corpo non invasivo, sia per la riduzione dell’inestetismo causato dalla cellulite e sia per i pannicoli adiposi, in termini di rimodellamento. Alcuni studi ne dimostrato la sicurezza ed efficacia.
Le capacità sinergiche in abbinamento a LLLT permettono un significativo rimodellamento della silhouette, il tessuto cutaneo apparirà visibilmente più tonico, compatto e idratato.
Con gli ultrasuoni inneschiamo 3 effetti:
Grazie all’EFFETTO MECCANICO riusciamo ad aumentare la permeabilità della membrana cellulare grazie alla separazione delle fibre di collagene e a movimentare i liquidi.
Grazie all’EFFETTO TERMICO il passaggio degli Ultrasuoni permette crea un innalzamento della temperatura aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche che nelle cellule adipose si trasforma in azione lipolitica.
Grazie all’EFFETTO CHIMICO Ci sarà una modificazione del pH locale e della permeabilità delle membrane cellulare e tutto questo rappresenterà una notevole forza di accelerazione metabolica alle quali le particelle sono sottoposte.
Favorisce l’aumento del tono muscolare mediante la sollecitazione elettrica, parallelamente questo comporta un aumento del metabolismo basale per cui un particolare esercizio comporta un successivo dimagrimento indiretto.
Il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo, per cui un aumento del tono muscolare mediante sollecitazione elettrica comporta un successivo dimagrimento indiretto in quanto il muscolo, in fase di recupero, preleva energia dall’adipe del tessuto sottocutaneo, offrendo la possibilità di scegliere le zone da modellare e entro certi limiti il profilo estetico desiderato.
Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.