60 minuti
50 €
Strumentazione di diagnosi e schede analisi.
Uno dei trattamenti da eseguire abbastanza spesso e che migliora di certo l’aspetto nel suo insieme è il peeling.
L’esfoliazione è quella pratica cosmetica che rimuove le cellule morte dall’epidermide. La pelle può liberarsi naturalmente di 30.000-40.000 cellule morte al minuto; tuttavia, spesso c’è bisogno di prodotti specifici per ridurle e avere una pelle più liscia.
La stratificazione di queste cellule crea una vera e propria barriera che non consente a nessuna crema cosmetica di penetrare.
Inoltre lo strato superficiale di pelle è come se impedisse alle nuove cellule di emergere e di conseguenza di continuare a riprodursi. Eseguire un peeling periodicamente significa mantenere la pelle sempre pulita, limpida e giovane.
Il Peeling migliora la circolazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle scorie metaboliche, una delle cause di infiammazione della pelle e di ritenzione idrica.
Il massaggio aiuta il corpo a liberarsi dell’acqua in eccesso e delle tossine. Il risultato sarà una pelle più liscia, ma anche una migliore digestione e migliore funzionalità dei reni.
Scioglie la tensione, perché stimola la formazione delle sostanze che riducono i livelli di stress, e allevia il malessere emotivo.
Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.