60 minuti
45 €
Latte, tonico, scrub, maschera e crema
Con questo trattamento, oltre all’effetto tradizionale di pulizia e rimozione delle cellule di sfaldamento, possiamo, con l’ausilio di ben quattro tecnologie (spazzolatura meccanica, alta frequenza, corrente galvanica e spatola ad ultrasuoni), dire addio al brutto effetto della pelle rossa e gonfia. Con questo metodo anche le pelli più sensibili potranno godersi la permanenza in istituto con serenità.
Con la spazzolatura meccanica andiamo a rimuovere tutto ciò che si deposita sulla pelle: smog, polvere, cellule morte, sebo e residui di trucco. La detersione del viso solo con le mani spesso non è sufficiente per eliminare le impurità presenti, pertanto l’utilizzo della spazzola viso è invece una efficace pratica purificante.
Con l’alta frequenza, che ha preziosi effetti decongestionanti e calmanti sulle pelli seborroiche ed effetti tonici e stimolanti sulle pelli atone, otteniamo anche un’importante azione germicida.
La corrente galvanica stimola i processi rigenerativi della pelle apportando direttamente negli strati profondi i principi attivi (contenuti nei cosmetici) indispensabili alla vita delle cellule.
Con gli ultrasuoni effettuiamo un peeling ultrasonico, una tecnica di rinnovamento dello strato corneo, sicura ed efficace. Permette di esfoliare dolcemente le cellule morte, rimuovendo le impurità e favorendo la penetrazione dei prodotti. La pulizia del viso con il sistema ad ultrasuoni è efficace ed indolore, non lascia alcun segno sulla pelle perché si evita la spremitura manuale e l’utilizzo del vaporizzatore, restituendo alla pelle freschezza e lucentezza.
Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.