Massaggio linfodrenante

Durata

60 minuti

Costo

50 €

Prodotti

Nessun prodotto, riconosci l’originale linfodrenaggio proprio perché viene eseguito a mani asciutte con pompaggi lenti e costanti.

Ottimo contro cellulite, gonfiore e inestetismi, il linfodrenaggio o massaggio linfodrenante è uno dei migliori amici delle donne, dà risultati immediati e a lungo termine, a patto che sia eseguito correttamente.

Cos’è e qual è l’origine del linfodrenaggio?

Il linfodrenaggio, o drenaggio linfatico, è particolare per due motivi principali: si pone tra estetica e medicina, in quanto agisce sul percorso del flusso dei vasi linfatici con benefici come una maggiore circolazione capillare; svolge un’importante azione drenante o anti edematosa, poiché elimina i liquidi stagnanti favorendo la circolazione linfatica.

La tecnica di linfodrenaggio manuale più conosciuta e diffusa è il cosiddetto metodo Vodder, dal nome del suo inventore.

A cosa serve?

Il linfodrenaggio, attualmente, è usato soprattutto per combattere la cellulite e migliorare l’aspetto degli arti inferiori. La prima conseguenza di un buon drenaggio linfatico è infatti la scomparsa del gonfiore, l’eliminazione dei liquidi in eccesso (da subito) e la diminuzione graduale della cellulite.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.