120 minuti
180 €
Il Biorepair needling è usato con effetti positivi per trattare disordini e condizioni della pelle quali:
Il trattamento di microneedling prevede una stimolazione meccanica del tessuto cutaneo al fine di innescare la produzione endogena di collagene favorendo uno spontaneo rinnovo cellulare. In particolare il collagene è una proteina generata dalla pelle la cui produzione diminuisce con l’età indebolendo la struttura della pelle stessa.
La stimolazione effettuata tramite attrezzatura specifica fornisce un’immediata stimolazione a livello dermico localizzata e mirata per contrastare i vari inestetismi.
Il principio del needling si basa sui meccanismi di riparazione della pelle, imitando quelli che sono i naturali processi del corpo quando interviene in modo spontaneo, grazie a questo particolare trattamento induciamo una nuova produzione di collagene che permetterà alla pelle di auto-rigenerarsi.
È l’unico trattamento che riesce a raggiungere grandi risultati senza essere ablativo nei confronti dell’epidermide, è adatto a tutti i tipi di pelle anche lì dove altre tecnologie non possono lavorare.
I risultati positivi del Biorepair needling si osservano già dopo 4-6 settimane, periodo necessario alla formazione di nuovo collagene.
Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.