120 minuti
300 €
Ecco le 3 tecniche di applicazione capaci di restituire risultati diversi a seconda della tecnica scelta:
Questo tipo di tatuaggio serve per definire il contorno delle labbra.
In questo caso c’è bisogno di molta precisione, cura e pazienza perché è molto importante che il contorno labbra renda a dovere e porti il risultato sperato.
Il trucco permanente labbra si effettua con il dermografo. Si può decidere di realizzare il contorno delle labbra allo scopo di donare loro fino a due tonalità più scure. L’operatore, in questo caso, inserisce strati sottili di colore nella zona trattata.
Se si desidera donare un effetto rimpolpante e volumizzante alle labbra, l’invito è di scegliere il tatuaggio labbra effetto sfumato. Perché, in questo caso, il dermografo andrà a lavorare il contorno naturale del labbro, per poi essere sfumato verso l’interno.
La sfumatura non deve far percepire la diversità di colore tra la rima e la mucosa. Chi ha bisogno di effettuare correzioni di asimmetrie del labbro, può optare proprio per questa soluzione.
Questa tecnica di riempimento labbra lavora in particolar modo sulla mucosa, allo scopo di creare un ulteriore effetto volume. Si tratta della tecnica Effetto Rossetto, e si esegue lasciando delle parti più chiare verso l’interno del labbro, conferendogli così maggior volume.
La dermopigmentazione labbra effettuata con la tecnica del riempimento è particolarmente adatta a chi ha un colore molto chiaro delle labbra e vuole accentuare così da renderlo più intenso.
La durata del trucco permanente labbra varia a seconda di diversi fattori:
Questi fattori incidono in maniera decisa sulla permanenza del trattamento.
Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.