Epilazione progressivo permanente con laser diodo 808

Durata

dipende dalla zona

Costo

dipende dalla zona

Il desiderio di sentirsi in ordine in ogni momento porta sempre più a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli.
Una problematica che ormai può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci, indolori.
La tecnica laser risponde a queste caratteristiche, è affidabile, si può eseguire su tutte le parti del corpo e del viso ed è in grado di rallentare la crescita dei peli fino alla progressiva scomparsa.

Come funziona la tecnologia laser

Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’onda laser può essere assorbita dal fusto pilifero e dai follicoli all’interno della melanina e convertita in calore, incrementando la temperatura dei follicoli stessi.

Questo processo permette di rimuovere progressivamente i peli superflui fino alla loro definitiva scomparsa e senza danneggiamenti al tessuto circostante.

Il laser diodo 808 è un metodo di epilazione che ad oggi consideriamo tra i più efficaci, se non il più efficace in assoluto, riesce ad eliminare il pelo nella sua completa totalità, essa non solo elimina il pelo, ma anche il bulbo pilifero e sostanzialmente le cellule che ne consentirebbero la rigenerazione, rende possibile, proprio per mezzo della sua tecnica di fototermolisi selettiva, la distruzione del pelo e del bulbo pilifero, senza andare a toccare oppure ad irritare in alcun modo la pelle, che ne rimane totalmente e completamente esclusa.

Non è quindi un trattamento dannoso, ma comporta invece una serie di vantaggi come: permanenza del risultato, eliminazione progressiva del pelo, indebolimento del bulbo pilifero, quasi totale assenza di dolore.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Compila il form e sarai presto ricontattato da una nostra consulente.