Depilazione maschile? Solo se indolore.
La depilazione maschile – qualcosa di impensabile fino a non molti anni fa – è ora, per molti, una vera abitudine.
I più “evoluti” acquistano ed usano la crema depilatoria, mentre in pochi adottano la più dolorosa delle soluzioni: la ceretta.
Ma esistono anche metodi indolori non necessariamente riconducibili a creme o oli spalmabili.
Pelle epilata e liscia senza irritazioni? Scopri come, con il trattamento alla PASTA DI PERLE
No dolore
Il pelo non viene strappato, ma sfilato dolcemente secondo la direzione di crescita. In questo modo il trattamento risulta essere indolore e senza stress per la pelle.
No irritazione
La direzione dello strappo e le proprietà della pasta utilizzata riducono al minimo le sollecitazioni per la pelle che non si arrossa. Inoltre il prodotto viene applicato alla stessa temperatura del corpo: particolarmente adatto quindi alle persone soggette a fragilità capillare.
No follicolite
La preparazione al trattamento promuove l’idratazione cutanea. In più, questo tipo di metodo è particolarmente indicato per le pelli più delicate: sia perché la cera fonde a una temperatura molto più bassa rispetto a quella tradizionale, sia perché non contiene colofonia, un elemento contenuto nelle cere comuni, all’origine di numerose dermatiti allergiche. In più proprio questo tipo di cera ha la caratteristica di essere multidirezionale: avvolge il pelo completamente, permettendo una stesura e uno strappo efficace in qualsiasi direzione.
La pasta di perle lascia la pelle liscia, elastica e molto idratata. Il massaggio dato dall’applicazione della pasta, attiva la micro circolo
Abbiamo scoperto questo metodo già da un po’ e dopo aver strutturato un protocollo esclusivo siamo pronti a promuoverlo.
È studiato per cancellare la depilazione tra i momenti spiacevoli di un uomo.
Si tratta di un metodo innovativo e che percorre nuove strade, basandosi solo su prodotti naturali, anche nel momento post-depilazione.
“I momenti successivi alla depilazione sono fondamentali per la pelle di un uomo. Noi adottiamo soprattutto oli, creme naturali, in particolare all’aloe. Ultimamente stiamo lanciando anche una lozione biologica realizzata con estratti di frutta che aiuta a rallentare la crescita del pelo e a mantenere la pelle sana”
Una nuova frontiera. Quella dell’uomo curato quanto la donna (o quasi). Per di più senza soffrire! Cosa c’è di meglio?