Epilazione definitiva con laser

30

Durata

15

costo

Il desiderio di sentirsi in ordine in ogni momento porta sempre più a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli.
Una problematica che ormai può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci, indolori.
La tecnica laser risponde a queste caratteristiche, è affidabile, si può eseguire su tutte le parti del corpo e del viso ed è in grado di rallentare la crescita dei peli fino alla progressiva scomparsa.

Come funziona la tecnologia laser

Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’onda laser può essere assorbita dal fusto pilifero e dai follicoli all’interno della melanina e convertito in calore, incrementando la temperatura dei follicoli stessi. Questo processo permette di rimuovere progressivamente i peli superflui fino alla loro definitiva scomparsa e senza danneggiamenti al tessuto circostante.

La differenza più rilevante tra epilazione a laser ed a luce pulsata è che l’energia luminosa del laser è costituita da un’unica lunghezza d’onda che va ad individuare direttamente il follicolo pilifero. Grazie a questo principio, può essere utilizzato anche sui fototipi più scuri, e durante il periodo estivo.

Sei un nuovo cliente? Compila con i tuoi dati per ricevere il 10% di sconto su questo servizio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.