La prima ceretta

La prima ceretta

Uno dei cambiamenti più temuti dalle mamme nell’adolescenza di una figlia è rappresentato dalla comparsa della peluria, soprattutto in alcune zone del corpo.

Le ragazzine, in modo particolare, iniziano a viverlo con disagio, hanno difficoltà a mostrarsi, tanto da voler trovare una strategia a tutti i costi per eliminarla, spesso chiedendo aiuto ai genitori.

Il problema si accentua soprattutto se le amiche sono già belle depilate, senza calcolare i loro modelli social di ragazze e ragazzi perfetti e tirati a lucido.
Tu da mamma non sai che fare: sei confusa, spaventata ma soprattutto pensi a varie soluzioni come:

⛔️SILK EPIL Pensi che sia meno invasivo di una ceretta e che per la sua età vada bene. Non so te ma il slk epil a parer mio lo devono aggiungere tra gli attrezzi delle torture cinesi.

⛔️LAMETTA Forse non consigliata direttamente da te ma mettendoci troppo a capire cosa e come togliere i peli a tua figlia che a fare il disastro ci ha pensato lei.

⛔️CERETTA FAI DA TE Pensi che fare la ceretta dall’estetista sia troppo presto e allora giustamente hai pensato bene di cimentarti nel fare la cera a tua figlia o ancora peggio dall’amica o dalla zia. Non pensando di poter strappare la maggior parte dei peli ed iniziare a far entrare tua figlia nel circolo vizioso dei peli sotto pelle.

Questi sono solo alcuni metodi tradizionali per togliere i peli dalle nostre piccole bambine, ma spesso ci dimentichiamo che questi metodi possono provocare:

🥵ARROSSAMENTI NELLE ZONE PIU’ SENSIBILI
😪IRRITAZIONI
😰DOLORE

Finalmente oggi puoi scegliere il meglio per la sua prima ceretta, puoi scegliere il metodo Epilcera🐝

I rituali Epilcera sono stati ideati non solo per te, ma anche per le piccole donne che crescono proprio come tua figlia, dove andiamo a rispettare la pelle delicata di una bambina con prodotti specifici per un’azione antibatterica e ottenere il massimo risultato con una resina ultra delicata.

Con l’utilizzo della mussola, al 100% di cotone e lino, lo strappo sarà delicato e non invasivo, garantendo un risultato eccezionale su tutte le zone del corpo.

Regalale un sorriso 😊 sul suo volto durante la sua prima ceretta e non paura e lacrime.

Affidati al metodo Epilcera per la tua bambina, scegli il meglio, scegli Epilcera 🐝🐝🐝

No Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.