Trattamento viso ossigeno terapia

70 min

Durata

80,00 €

costo

L’ossigeno è essenziale per la vita delle cellule e per la salute dei tessuti: migliora il metabolismo cellulare, stimola la produzione di fibrina, elastina e collagene ridefinendo i contorni del viso, ma soprattutto dona alla pelle l’effetto luce. Inoltre abbinato a cosmetici altamente professionali crea un vero e proprio shock epidermico.

Ma vediamo in cosa consiste nello specifico: vegono spruzzati particolari sieri con principi attivi specifici tramite una grossa “penna” chiamata areografo sulla pelle del viso, palpebre, naso e labbra, sulcollo e sul décolleté; dopo qualche istante lo stesso strumento porterà un flusso continuo ad alta pressione che avrà lo scopo di aumentare l’ossigenazione della cute e di permettere ai sieri di passare attraverso l’epidermide e penetrare in profondità nella pelle. Il trattamento non ha nessun effetto indesiderato, anzi provoca un’immediata sensazione di freschezza.

I principi attivi che compongono questo trattamento estetico sono diversi: l’acido ialuronico, le vitamine A,C,E e antiossidanti come tè verde e aloe vera hanno un effetto “biorivitallizzante”, utile per il trattamento di pelli impure e disidratate, per cura lenitiva e riparatrice dopo il sole.

Quindi a seconda del principio attivo possiamo effettuare:

  • trattamento “antirughe”, è indicato nei casi in cui la pelle è molto segnata da rughe il cui enzima ha un’azione distensiva.
  • trattamento “schiarente” i cui principi attivi sono agenti schiarenti botanici e vitamina C, utile a eliminare le macchie dell’epidermide ed è molto usato anche per la cura delle occhiaie.
  • trattamento relativo alla cura dell’acne e della rosacea, i cui principi attivi hanno un’azione antinfiammatoria e antibatterica.

Il risultato della terapia dell’ossigeno è una pelle idratata in profondità, tonica, luminosa e rivitalizzata, si possono eliminare le zampe di galline, i solchi a lato della bocca o in mezzo alle sopracciglia.

A differenza dell’acido ialuronico che si inietta con l’ago, il trattamento con l’ossigeno è meno invasivo e più soft ma ha anche risultati meno immediati, infatti occorrono più sedute di 45-60 minuti l’una; chi ha una pelle particolarmente stanca e rilassata avrà bisogno di 6 sedute ed è consigliato poi una seduta di mantenimento al mese.

La terapia dell’ossigeno è consigliata a uomini e donne che hanno la pelle segnata, stanca, disidratata, segnata dal sole e per chi ha problemi di acne.

Compila con i tuoi dati per ricevere il 10% di sconto su questo servizio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.