Trattamento viso Revitalift

75 min

Durata

7

prodotti

90,00 €

costo

Prodotti: Detergente lift, tonico, apparecchiatura per fotobiostimolazione, gocce lift, maschera lift, siero lift e crema lift.

140 min

Durata

5

prodotti

220,00 €

costo

Prodotti: Detergente lift, tonico, apparecchiatura per fotobiostimolazione, egf, germanio.

Revitalift è il trattamento viso di punta del nostro centro estetico. Questo trattamento estetico per il viso è consigliato quando la pelle comincia a cambiare colore e iniziano a comparire le prime macchie. In questa fase si inizia a notare anche un aumento delle rughe e un rilassamento cutaneo.

Revitalift, attraverso l’emissione di un fascio luminoso, attiva un’azione terapeutica precisa, nei confronti dei danni indotti dal foto-invecchiamento. Attraverso l’effetto termico che questo genera, si attiva una ristrutturazione della pelle, che combatte direttamente i danni provocati dall’invecchiamento. I fotoni emessi dalla luce, portano alla cellula l’energia necessaria, per dar luogo a una serie di reazioni differenti: cellule danneggiate o compromesse possono essere riparate, cellule mitotiche possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione.

A cosa serve il trattamento Revitalift?

Studi scientifici hanno dimostrato che la fotobiostimolazione stimola la produzione mitocondriale di ATP (la “benzina” delle nostre cellule) e accelera la rigenerazione dei tessuti. Questa soluzione è innovativa perché:

  • rimodella e diminuisce la profondità delle rughe;
  • migliora la trama cutanea grazie all’aumento di collagene e fibroblasti e al miglioramento dei meccanismi elettrici a livello cutaneo;
  • aumento del tono cutaneo attraverso un ricambio cellulare a tutti i livelli dell’epidermide;
  • miglioramento dell’ossigenazione e un maggior apporto nutritivo per un’epidermide più tonica e rinnovata grazie all’aumento della circolazione sanguigna locale;
  • riduzione dell’iperpigmentazione cutanea;
  • nessuna invasività del trattamento, rapidità di esecuzione e risultati immediatamente visibili.

Gli effetti collaterali della fotobiostimolazione sono praticamente nulli e non ci sono limitazioni stagionali né di fototipo.

Compila con i tuoi dati per ricevere il 10% di sconto su questo servizio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.