Spazzolatura a secco del corpo

40 min

Durata

1

prodotti

40,00 €

costo

Prodotti: spazzola.

La spazzolatura a secco è un massaggio che, oltre a favorire la rimozione delle cellule morte della pelle, stimola la circolazione facilitando l’eliminazione delle scorie. La spazzolatura a secco del corpo produce vari benefici:

  • esfoliante: anche se, in genere, si consiglia l’uso di ingredienti esfolianti che nutrano anche la pelle, questo trattamento è ugualmente molto utile perché riduce l’accumulo delle cellule morte;
  • anti-cellulite: spazzolare a secco aiuta a ridurre la cellulite in varie zone del corpo, perché ammorbidisce i depositi di grasso duro che si trovano sotto pelle e che formano quelle fastidiose fossette o pelle a “buccia d’arancia”.
  • anti-ritenzione idrica: migliora la circolazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle scorie metaboliche, fra le cause di infiammazione della pelle e di ritenzione idrica, migliorando anche la digestione e la funzionalità dei reni:
  • anti-stress: stimola la formazione delle sostanze che riducono i livelli di stress e scioglierà la tensione muscolare e il malessere emotivo che si accompagna allo stress.

Come è eseguita la spazzolatura a secco

Per ottenere risultati ottimali, la spazzolatura a secco dovrebbe essere eseguita tutti i giorni, in caso di pelle secca, e due o tre volte a settimana in caso contrario. Il trattamento inizia dalle piante dei piedi, a salire con movimenti circolari verso le gambe. Giunti all’altezza dell’addome si procede con movimenti circolari in senso antiorario sino a raggiungere il seno, facendo attenzione ai capezzoli che potrebbero irritarsi.

Compila con i tuoi dati per ricevere il 10% di sconto su questo servizio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.