Hydrobike

50 min

Durata

1

prodotti

28,00 €

costo

Prodotti: sinergia di sali.

La Hydrobike è studiata per coniugare in un unico prodotto i vantaggi dell’allenamento in acqua con i benefici dell’idromassaggio professionale localizzato. La coniugazione di tre elementi indispensabili: l’acqua, la bicicletta, l’idromassaggio, permette di ottenere rapidamente degli ottimi risultati contro la cellulite.

Come funziona la hydrobike

Dieci bocchette idromassaggio orientate verso le zone sensibili consentono di trattare efficacemente la pelle a buccia d’arancia, grazie alla loro azione drenante, attivando il sistema linfatico. L’effetto della pedalata, intensificata con la regolazione della resistenza, da una tonicità e favorisce il rimodellamento del corpo rimpiazzando i tessuti grassi con dei tessuti muscolosi.

Chi può eseguire la hydrobike

In assenza di stress articolare, la Hydrobike consente a tutte le persone, a prescindere dalla loro età, di ottenere risultati tangibili sia che cerchino dei miglioramenti estetici sia semplicemente realizzare un’attività fisica rilassante ma efficace. L’attività fisica durante la seduta favorisce la circolazione linfatica con un effetto drenante sui tessuti adiposi e favorisce il ritorno venoso. L’ozono distribuito nel trattamento realizza un efficace micropeeling sulla pelle grazie alla produzione di ossigeno nascente.

Compila con i tuoi dati per ricevere il 10% di sconto su questo servizio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.