Tonico al Vino

Descrizione

Indicazioni

Esercita una benefica azione lenitiva, difensiva e rinfrescante, rendendo la pelle luminosa e morbida. Applicato dopo la fase di pulizia, elimina ogni residua traccia di detergente e di impurità, tonificando la pelle senza essiccarla. Non altera il pH fisiologico cutaneo ma lo riequilibra, conferendo alla cute un aspetto liscio e vellutato.

 

Ingredienti

Aqua, Rosa Centifolia Flower Water, Hamamelis Virginiana Leaf Water, Chamomilla Recutita Flower Water, Vitis Vinifera Fruit Extract, Hydrolyzed Collagen, Allantoin, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Sodium Benzoate, Linalool, Parfum.

 

Modalità d’uso

Applicare con un batuffolo di cotone e picchiettare delicatamente su tutto il viso, insistendo su fronte, lati del naso e mento, senza sfregare.

 

Avvertenze

Non si hanno avvertenze particolari per il prodotto. Non si conoscono ad oggi casi di reazioni avverse o di effetti indesiderati. Si consiglia di non usare il prodotto all’interno dell’occhio, sulla cute lesa, sulle mucose. Non usare su bambini di età inferiore ai dodici anni. Non ingerire. Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti in formulazione.

Categoria
Prodotti