Maschera Liftante

Descrizione

Indicazioni

La Maschera Lift è una maschera ricchissima di principi attivi, indicata nel trattamento dermocosmetico delle pelli secche, disidratate, con rughe o ipotonie. Combatte efficacemente la formazione dei radicali liberi. Per la sua composizione, è in grado di creare una barriera necessaria per contrastare le irritazioni cutanee. Svolge azione idratante, tonificante, vellutante.

 

Ingredienti

Aqua, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Persea Gratissima Oil, Achillea Millefolium Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Hyaluronate, Collagen, Betaglucan, Hydrolyzed Soy Protein, Urea, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Algae, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Oil, Hydrolyzed Silk, Lactic Acid, Allantoin, Chamomilla Recutita Extract, Panthenol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Benzyl Alcohol, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, α-Isomethylionone, Parfum.

 

Modalità d’uso

Stendere uno strato semispesso di maschera uniformemente sul viso e sul decolté precedentemente puliti con latte detergente e tonico. Lasciare in posa 10-15 minuti, quindi asportare con un batuffolo di ovatta o una spugnetta inumidita di acqua tiepida o tonico. Chiudere il trattamento applicando alcune gocce di acido ialuronico e la Crema Lift Elite. Questo trattamento va ripetuto almeno due volte a settimana.

 

Avvertenze

Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, non ingerire. Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti nella formulazione. Si potrebbe avere un leggero pizzicare della pelle, questo può essere causato dal fatto che la pelle è sensibile alle fragranze o diversi componenti. In questo caso continuare con la normale procedura e successivamente tamponare con un tonico o anche con acqua.

Categoria
Prodotti