Maschera Esfoliante Liftante

Descrizione

Indicazioni

La Maschera Esfoliante Lift è un prodotto che aiuta la rimozione delle impurità e a ridurre gli ispessimenti cutanei, in maniera che gioverà l’aspetto perché la pelle apparirà più levigata e liscia. Il colorito sarà più uniforme, la pelle avrà maggiore luminosità e al tatto apparirà più morbida.

 

Ingredienti

Aqua, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Hamamelis Virginiana Extract, Juglans Regia Shell Powder, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Collagen, Sodium Hyaluronate, Isopropyl Myristate, Argania Spinosa Oil, Rosa Moschata Oil, Isopropyl Palmitate, Achillea Millefolium Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Persea Gratissima Oil, Cetearyl Alcohol, Allantoin, Panthenol, Malva Sylvestris Extract, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Benzyl Alcohol, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, α-Isomethylionone, Parfum.

 

Modalità d’uso

Stendere uno strato sottile di scrub su viso e collo precedentemente puliti, evitando il contorno occhi. Si sfrega più o meno delicatamente, a secondo delle zone di cute da trattare. Lo scrub non deve essere effettuato troppo frequentemente, si rischierebbe, ricordiamolo, di irritare la pelle. Una volta ogni 15 giorni può essere sufficiente. Grazie al massaggio di piccole sfere di semi vengono eliminate le cellule morte superficiali facilitando l’eliminazione dei punti neri. Lasciando in posa alcuni minuti assorbe il sebo in eccesso e nutre la pelle rendendola luminosa. Dopo un breve massaggio risciacquare con acqua tiepida e non dimenticarsi di applicare una crema idratante.

 

Avvertenze

Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, non ingerire. Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti nella formulazione. Si potrebbe avere un leggero pizzicare della pelle, questo può essere causato dal fatto che la pelle è sensibile alle fragranze o diversi componenti. In questo caso continuare con la normale procedura e successivamente tamponare con un tonico o anche con acqua.

Categoria
Prodotti