Latte Detergente al Vino

Descrizione

Indicazioni

Latte Detergente al Vino vellutato che purifica il viso e rinnova l’epidermide. Grazie ai potenti antiossidanti presenti nel vino, contrasta in modo completo ed efficace l’azione nociva dei radicali liberi. Indicato anche per pelli sensibili grazie all’azione calmante e lenitiva dell’estratto di Camomilla.

 

Ingredienti

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Persea Gratissima Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Vitis Vinifera Extract, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Collagen, Cetyl Alcohol, Allantoin, Chamomilla Recutita Extract, Panthenol, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Lactic Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Limonene, Parfum.

 

Modalità d’uso

Stendere uniformemente, mattino e sera, su viso e collo con delicati movimenti circolari, per allontanare le cellule morte, asportare i lipidi ossidati dai raggi ultravioletti, lo smog e le polveri, far respirare la pelle e permetterle di nutrirsi con il prodotto più indicato. Lasciare agire pochi minuti indi asportare con un batuffolo di cotone o spugnetta sciacquando con acqua tiepida per non traumatizzare i capillari. Dopo aver asciugato il viso tamponare delicatamente con il tonico indicato per pelli sensibili addolcente e analcolico.

 

Avvertenze

Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, non ingerire. Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti nella formulazione. Si potrebbe avere un leggero pizzicare della pelle, questo può essere causato dal fatto che la pelle è sensibile alle fragranze o diversi componenti. In questo caso continuare con la normale procedura e successivamente tamponare con un tonico.

Categoria
Prodotti