Fango al Guaranà

Descrizione

Indicazioni

Il Fango Crema, usato come trattamento elettivo contro gli inestetismi della cellulite, non si risciacqua. Il Fango Crema contiene: il Guaranà (Caffeina) e la Fosfaditilcolina, con una azione lipolitica e di smaltimento dei grassi in eccesso e normalizzazione del microcircolo; il Rusco con azione antiedemigena di rimozione dei liquidi extracellulari e decremento della permeabilità capillare; l’Ippocastano e la Centella danno una riduzione della permeabilità capillare, grazie alla presenza di flavonoidi, di rinforzo e protezione del microcircolo; mentre la Carnitina agisce sui trigliceridi mobilitandoli e rendendoli disponibili all’eliminazione. Usare due volte a settimana per il primo ciclo di trattamento.

 

Ingredienti

Aqua, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Paullinia Cupana Fruit Extract, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Aesculus Hippocastanum Extract, Ruscus Aculeatus Extract, Centella Asiatica Extract, Cetearyl Alcohol, Phosphatidylcholine, Escin, Caffeine, Carnitine, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Hedera Helix Extract, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Citral, Limonene, Linalool.

 

Modalità d’uso

Inserire in una ciotola circa 4 cucchiai di Fango Crema, spalmare la massa stendendola con un pennello in modo omogeneo sulle zone da trattare, coprendola con fogli di cartene. Lasciare in posa per circa 20 – 25 minuti. Dopo iniziare a massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

 

Avvertenze

Nessuna controindicazione nelle normali procedure d’uso. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti nella formulazione.

Categoria
Prodotti