Emulsione Esfoliante Corpo al Vino

Descrizione

Indicazioni

Le perline, responsabili dell’effetto esfoliante, arricchite con le proprietà antiossidanti dell’estratto d’uva, rigenerano l’epidermide, eliminando liquidi e tossine in eccesso, e svolgono un’azione rivitalizzante e nutriente, lasciando la pelle liscia e luminosa. La presenza dell’estratto di Calendula e di Mirtillo arricchiscono l’esfoliante corpo di proprietà idratanti ed emollienti, mentre l’olio di mandorla aiuta a nutrire e proteggere la pelle. L’olio di vinaccioli e l’estratto d’uva contengono la vinaccia, ottenuta dopo la pressione dei grappoli d’uva, dalle numerose qualità terapeutiche: tannini antociani (rimedio per problemi circolatori e fragilità capillare), flavonoidi (azione disinfiltrante sui tessuti), tannini condensati (regolazione della formazione delle fibre di collagene), mucillaggini e semi d’uva utilizzata per la vendemmia, destinati ad essere buttati, hanno al loro interno un cocktail concentrato di polifenoli che risultano essere estremamente più efficaci della vitamina E nella lotta contro i radicali liberi, responsabili dell’80% dell’invecchiamento cutaneo del nostro viso e del nostro corpo.

 

Ingredienti

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Vitis Vinifera Extract, Juglans Regia Shell Powder, Glycerin, Vitis Vinifera Seed Oil, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Vaccinium Myrtillus Extract, Calendula Officinalis Extract, Allantoin, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Limonene, Parfum.

 

Modalità d’uso

Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento dell’emulsione, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida per rimuovere i residui.

 

Avvertenze

Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, non ingerire. Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti nella formulazione. Si potrebbe avere un leggero pizzicare della pelle, questo può essere causato dal fatto che la pelle è sensibile alle fragranze o diversi componenti. In questo caso continuare con la normale procedura e successivamente tamponare con un tonico.

Categoria
Prodotti