Crema Viso Liftante

Descrizione

Indicazioni

La Crema Lift è un prodotto indicato per le pelli danneggiate dai segni del tempo, ispessite, prive di tono e disidratate, ma anche per pelli arrossate e grasse. Questo grazie ai suoi componenti quali l’estratto di Lola Implexa, Betaglucano, Acido Jaluronico, Collagene che distendono la muscolatura e danno sostegno alla struttura del derma rendendo la pelle morbida e levigata. L’Acido Glicirretico ed il Pantenolo svolgono un’azione schiarente e anti arrossante, mentre la Cisteina e la Lisina sebo equilibranti, normalizzano la cute grassa.

 

Ingredienti

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Collagen, Sodium Hyaluronate, Betaglucan, Algae, Allantoin, Persea Gratissima Oil, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Glycyrrhetinic Acid, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Benzyl Alcohol, Citral, Citronellol, Limonene, Linalool, α-Isomethylionone, Parfum.

 

Modalità d’uso

Applicare uniformemente su collo, viso e decolté, precedentemente puliti, massaggiando delicatamente con movimenti lineari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

 

Avvertenze

Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, non ingerire. Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti nella formulazione. Si potrebbe avere un leggero pizzicare della pelle, questo può essere causato dal fatto che la pelle è sensibile alle fragranze o diversi componenti. In questo caso continuare con la normale procedura e successivamente tamponare con un tonico o anche con acqua.

Categoria
Prodotti