Crema Viso al Vino

Descrizione

Indicazioni

Ricchissima di preziosi principi attivi naturali dall’elevato potere antiossidante, presenti nell’estratto e nei semi della vite rossa, la Crema Viso al Vino svolge un azione protettiva dei capillari, attenuando gli arrossamenti e migliorando il microcircolo. Rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei idratandoli e proteggendoli efficacemente dagli stress ambientali. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche per quelli più sensibili. Indicata per trattamenti calmanti ed antistress.

 

Ingredienti

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Vitis Vinifera Extract, Vitis Vinifera Seed Oil, Achillea Millefolium Extract, Collagen, Hydrolyzed Soy Protein, Cetyl Alcohol, Arctium Lappa Extract, Persea Gratissima Oil, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Limonene, Parfum.

 

Modalità d’uso

Applicare un velo di crema su viso e collo ben detersi. Assorbire il prodotto con un lieve massaggio a movimenti circolari. Se ne consiglia l’utilizzo dopo un accurata pulizia del viso, a casa, mattina e sera, o in istituti di bellezza. Per mantenere il prodotto in stato ottimale si consiglia di prelevare la crema con l’apposita spatola o abbassa lingua, da risciacquare ed asciugare dopo l’uso. Ottima come base trucco.

 

Avvertenze

Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, non ingerire. Accertarsi che il soggetto sottoposto a trattamento non sia sensibile ai componenti presenti nella formulazione. Si potrebbe avere un leggero pizzicare della pelle, questo può essere causato dal fatto che la pelle è sensibile alle fragranze o diversi componenti. In questo caso continuare con la normale procedura e successivamente tamponare con un tonico.

Categoria
Prodotti